Gazebo in ghisa

Gazebo in ghisa

Realizziamo gazebo in ghisa. La ghisa è una lega ferro-carbonio che, rispetto all’acciaio dolce, presenta maggiore durezza e quindi resistenza all’abrasione, inoltre è particolarmente adatta per accoppiamenti ove vi siano variazioni di temperatura, infatti la presenza del carbonio in elevata quantità ha una notevole attività antiruggine, così che spesso i manufatti in ghisa, e specialmente gli arredi urbani come panchine, fontanelli e chiusini, sono verniciati non tanto per una particolare protezione, ma esclusivamente per motivi estetici.

I gazebo che realizziamo possono essere di qualsiasi dimensione, colore e forma, sia con vetri sia senza vetri ai lati, con copertura in vetro, in tela o in pvc, proponiamo una struttura asportabile realizzata con le antiche tecniche di fonderia, indicata per l’ampliamento di locali pubblici che si trovano in ambienti ove l’edificabilità è impossibile da ottenere. A differenza dell’acciaio, le cui lavorazioni meccaniche sono complesse e impegnative, la facilità di fusione della ghisa permette la creazione di forme molto elaborate in maniera semplice, e quindi siamo in grado di realizzare ogni progetto ci venga proposto.

Le nostre stutture vengono realizzate dopo un attento studio dell’ambiente in cui verrano collocate, tutti i suoi componenti ovviamente sono costruiti in ghisa, al di là delle dimensioni si montano in brevissimo tempo.

chiedi un preventivo gratuito

chiedi un preventivo gratuito