Padiglioni in ferro battuto

Padiglioni in ferro battuto

I padiglioni in ferro battuto di Cuppari si contraddistingono per la loro bellezza e la loro funzionalità.

Il termine “padiglione” si confonde spesso con quello di gazebo. In passato il padiglione era un piccolo edificio, di solito ad una stanza, situato all’esterno di un edificio principale. Molto diffusa era la tipologia a base circolare (in questo caso il padiglione assume la definizione di “rotonda”). Al giorno d’oggi invece il padiglione ha mutato caratteristiche e fini e indica una costruzione, provvisoria o definitiva, spesso costruita per formare un complesso di padiglioni in modo da poter coprire aree molto vaste. Particolarmente sontuosi i padiglioni costruiti in occasione della fiera “Art Expò” dell’anno scorso a Milano. Vengono denominati padiglioni anche degli spazi coperti non direttamente collegati alla struttura principale, ma che può condividere con essa spazi comuni.

E’ possibile richiedere padiglioni con coperture in tela o in pvc, aperti o chiusi lateralmente. Le armature in ferro battuto lavorato possono essere verniciate con poliesteri in varie tonalità e sono molto resistenti.

Rivolgendovi direttamente all’azienda potrete richiedere progetti personalizzati per le vostre specifiche esigenze in base alle vostre necessità di spazio e alle vostre preferenze di stile con i relativi preventivi.

chiedi un preventivo gratuito

chiedi un preventivo gratuito

Chiedi un Preventivo (Gratis!)

Per informazioni chiama 392.3434636

I nostri gazebo vengono prodotti sempre a mano e su misura,

i tempi di realizzazione si aggirano intorno ai 90-120 giorni.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Progettazione (richiesto)

Data presunta di consegna (richiesto)

Dimensioni, Lato per Lato in cm (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)