Coperture in policarbonato

Coperture in policarbonato

Le coperture in policarbonato della ditta “Cuppari” sono particolarmente versatili e resistenti.

Il policarbonato è un polimero molto importante e una materia plastica molto utilizzata per le sue proprietà particolari di trasparenza, resistenza termica e meccanica, oltre che per le buone proprietà elettriche e per la durezza.

I policarbonati vengono usati nei più svariati campi di applicazione, dalle lenti degli occhiali alle carte a memoria ottica, a isolante per condensatori ad alta capacità ed elevata tensione di lavoro, ai caschi, ai fanali per auto, a giubbotti antiproiettile e scudi antisommossa, alle plafoniere, alle bottiglie, a tettucci e oblò degli aeroplani, ad apparecchiature in campo medico, come sostituti del vetro delle finestre, ecc. ecc.

La struttura del gazebo è in ferro battuto (ma sono disponibili anche modelli in acciaio e in alluminio), mentre le coperture possono essere progettate in varie forme, dimensioni e colori. Come nel caso delle coperture in pvc anche queste coperture sono versatili e resistenti agli agenti atmosferici (vento, smog, raggi UV e salsedine) e inoltre, grazie alla particolare leggerezza e alla trasparenza del policarbonato, donano all’ambiente una grande luminosità, questo materiale plastico, infatti, è utilizzato in maniera particolare nell’ edilizia civile e industriale per realizzare finestrature.

chiedi un preventivo gratuito

chiedi un preventivo gratuito

Chiedi un Preventivo (Gratis!)

Per informazioni chiama 392.3434636

I nostri gazebo vengono prodotti sempre a mano e su misura,

i tempi di realizzazione si aggirano intorno ai 90-120 giorni.

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Progettazione (richiesto)

Data presunta di consegna (richiesto)

Dimensioni, Lato per Lato in cm (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)